Offerta Wind

Offerta Wind bomba: arriva “+5 GIGA”: 5 GB gratis di internet se acquistate uno smartphone, scopriamo insieme questa nuova promozione

Una nuova ed eccezionale offerta Wind è ufficialmente disponibile. L’operatore arancione ha deciso di lanciare per i suoi tantissimi clienti una promozione succulenta se acquistano un nuovo smartphone considerando che potranno usufruire di ben 5GB di Internet gratis alla velocità del 4G da consumare entro 30 giorni dall’abilitazione. Non male, vero?

La promozione messa in atto da Wind conosciuta con il nome di +5 GIGA è riservata solo ed esclusivamente a quei clienti che procedono all’acquisto di un telefono a marchio Wind, i quali possono richiederne senza alcun problema l’abilitazione gratuita in un qualunque centro Wind dove è stato messo in atto l’acquisto.

Da sottolineare a gran voce che i 5GB si potranno utilizzare solo per un mese, terminati la promozione procederà a disattivarsi in maniera automatica.

La promozione Wind +5 GIGA senza dubbio è un ottimo incentivo per l’acquisto di un telefono a marchio Wind. Per avere maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina ufficiale al seguente indirizzo: https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/internet_ricaricabile/promo_5_giga/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here