Wind All Inclusive Online Edition

Offerta Wind: arriva Smart 7 Star, ecco cosa offre! Da non perdere assolutamente….Analizziamo il tutto

Nelle ultime ore inaspettatamente è stata ufficialmente lanciata una nuova ed interessante offerta Wind che come da titolo prende il nome di Smart 7 Star, valida salvo proroghe fino alla data del 29 maggio 2017. Andiamo ad analizzarla meglio.

La nuova promozione dell’operatore arancione potrà essere scelta da chi intende usufruire di parecchi minuti di telefonate e GB per navigare online in tutta tranquillità alla velocità del 4G.

Ecco le caratteristiche che offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
  • 15GB di navigazione Internet in 4G.

A poter optare per questo pacchetto sono i consumatori che decidono di abilitare una nuova SIM ricaricabile tramite portabilità e che ora come ora hanno come gestore TIM o altri gestori virtuali tra cui spiccano: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile, Poste Mobile e Nòverca Full.

Non abbiamo terminato, Wind Smart 7 Star prevede anche un prezzo di soli 7 euro ogni 4 settimane, a cui bisogna aggiungere tassativamente una spesa minima di 9 euro per l’attivazione. A questo link è presente la pagina dove è possibile generare il codice coupon.

Nel giro di qualche minuto si riceverà un semplice messaggio di conferma, utile per finalizzare la richiesta. Quanti di voi sta seriamente pensando di attivare Smart 7 Star di Wind? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here