Wind, nel corso delle ultime ore, ha saputo stupire ancora visto che ha annunciato una sua nuova offerta davvero interessante, parliamo di All Inclusive Under 30 che ora andremo ad analizzare insieme.
La sensazionale promozione del gestore arancione è dedicata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni e consente di usufruire delle seguenti interessanti caratteristiche:
Tra l'altro cosa importantissima da riportare è che nella navigazione è inclusa senza alcun problema anche la navigazione in Hotspot. La promozione si rinnova in automatico ogni 30 giorni.
Possono attivare l'offerta tutti coloro che, avendo meno di 30 anni, decidono di passare a Wind tenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile oppure chi decide di attivare un nuovo numero tenendo la SIM attiva almeno per due anni.
Per abilitare il tutto servono solamente 3 euro, sia per tutti coloro che passano in portabilità, sia per chi attiva una nuova scheda SIM, il tutto a fronte degli originali 19 euro.
In conclusione, in caso di recesso, a coloro che hanno aperto una nuova scheda SIM, saranno immediatamente sottratti-addebitati 16 euro di differenza sul credito residuo. Se siete realmente interessanti alla promozione, potete abilitarla sul web o direttamente andando in un qualunque centro Wind della vostra città.
Cosa ne pensate di All Inclusive Under 30?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…