Wind All Inclusive Junior

Arrivano due nuove ed interessanti promozioni di Wind per l’estate cosi da contrastare la concorrenza: ecco quali sono, cosa offrono e il loro costo

Dopo che ultimamente i gestori più attivi sono stati sicuramente Vodafone ed Iliad tocca a Wind rispondere nel miglior modo possibile. L’ottimo gestore arancione ben visto sul territorio italiano da qualche ora ha deciso di presentare due nuove offerte, che saranno valide a partire dal 18 giugno, e della quale ora vedremo ogni singolo dettaglio qui sotto.

Le due nuove promozioni, attivabili come accennato poco sopra dal 18 giugno, sono dedicate sia ad animabili domestici che bambini. La prima prende il nome di Kids Pack che mette a disposizione uno smartwatch per chiamare e geolocalizzare il proprio bambino con un anticipo di soli 79,90 euro, rate zero e una scheda SIM con 200 minuti di chiamate, 500 messaggi e 1GB di Internet a soli 5 euro mensili.

Spostando l’attenzione sugli amici a quattro zampe invece Wind offre Pets Back con un tracker, controllabile tranquillamente con telefono iOS e Android, anticipo di 49,90 euro, rate zero e una SIM che offre il seguente pacchetto:

  • 250 messaggi;
  • 50 minuti di telefonate;
  • 500MB di Internet a 24,90 euro all’anno.

Cosa ne pensate di queste due nuove offerte di Wind che potranno essere attivate dal 18 giugno disponibile per tutta l’estate? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here