Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Special Minuti 30GB di Vodafone nuovamente disponibile a 8 euro al mese ad alcuni già clienti: ecco tutti i dettagli

Vodafone pur di battere la concorrenza e non perdere alcun cliente le sta veramente provando tutte, da qualche ora ha iniziato a riproporre a qualche suo cliente l’ottima promozione ricaricabile ad personam Special Minuti 30GB, nella versione, più low-cost, da 8 euro mensili.

Special Minuti 30GB di Vodafone, per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, offre il seguente ed interessante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 30GB di Internet in 4G al prezzo – come già accennato poco sopra – di 8 euro mensili.

La stessa offerta potrebbe essere anche offerta dal reparto commerciale di Vodafone ad un costo più elevato – 10, 11, 12, 14 e 16 euro al mese – in base al prezzo della propria promozione attiva. In ogni caso, non dovrebbero esserci costi di attivazione per quanto riguarda il passaggio alla nuova offerta.

In conclusione, tutti quanti i clienti coinvolti dalla campagna SMS hanno tempo fino al 20 luglio- salvo proroghe – per chiamare il 42100 e richiedere l’attivazione della promozione Vodafone a costo promozionale. Quanti di voi hanno già ricevuto questa interessantissima proposta? Fatecelo sapere nel box dei commenti reperibile qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here