Vodafone Special 1000

Special 1000 10GB di Vodafone è ufficialmente disponibile per tutti quanti! Ecco tutti i dettagli

Per chi eventualmente fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, Vodafone Special 1000 10GB offre all’utente la grande possibilità di usufruire di un gran numero di chiamate, messaggi e GB a più non poso a fronte di un costo decisamente basso.

Siamo davanti ad un’interessantissima offerta, proposta direttamente dal reparto commerciale dell’operatore rosso. Il dettaglio più allettante è che, prendendo le info emerse online nel corso delle ultime ore, il target di riferimento sembrerebbe essersi finalmente allargato, andando a non escludere più alcun gestore di provenienza. Qui sotto potete dare uno sguardo al messaggio che qualche utente sta ricevendo nelle ultime ore:

Un’offerta incredibile, solo per te: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Corri subito nei nostri negozi!

Come sicuramente molti di voi avranno già intuito, Vodafone Special 1000 10GB offre le seguenti caratteristiche:

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
1000 SMS verso tutte le numerazioni;
10 Giga di traffico web con velocità fino al 4G.

In conclusione, l’offerta in questa modalità, prevede un costo di 7 euro mensili. Quanti di voi sono stati contattati dal reparto commerciale di Vodafone in merito all’attivazione di Special 1000 10GB? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dei commenti.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here