Dopo che il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad è tornato all'attacco proponendo una nuova e allettante promozione, la concorrenza non è rimasta di certo a guardare e per convincere gli utenti si è dovuta muovere nuovamente. Questo è sopratutto il caso di Vodafone che da qualche ora ha preso la decisione di proporre una nuova offerta intrigante ai suoi già clienti cercando di consolidare il più possibile la loro fiducia. Andiamo a scoprirne di più.
L'offerta in questione come da titolo è Special Minuti 30GB che, dal 26 luglio 2018, viene proposta incredibilmente a clienti determinati del gestore al prezzo irrisorio di 6 euro mensili. Questa, ricordiamo offre il seguente pacchetto:
Davvero ottima la promozione di Vodafone che tuttavia ha un piccolo problema. Infatti, Special Minuti 30GB sarà disponibile con il prezzo di soli 6 euro al mese e le specifiche riportate fino alla data del 3 agosto 2018, successivamente i minuti passeranno da 1000 a illimitati. Per quanto concerne il costo, invece, salirà a 8 euro dal primo rinnovo dopo il 3 settembre.
Dunque, in poche parole, da settembre in poi, l'offerta di Vodafone fatta appositamente per i già clienti comprenderà:
Non è previsto alcun costo aggiuntivo oltre il canone mensile ed eventualmente si potrà scegliere di disabilitare la promozione all'aumentare del costo in qualunque momento.
Voi personalmente cosa ne dite di questa iniziativa da parte di Vodafone per riuscire a trattenere più clienti possibili con se'? Il box dei commenti presente qui sotto vi attende numerosi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…