Vodafone Special Minuti 30GB

Special Minuti 30GB di Vodafone a soli 6 euro per qualche già cliente, ma…. Ecco tutti i dettagli!

Dopo che il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad è tornato all’attacco proponendo una nuova e allettante promozione, la concorrenza non è rimasta di certo a guardare e per convincere gli utenti si è dovuta muovere nuovamente. Questo è sopratutto il caso di Vodafone che da qualche ora ha preso la decisione di proporre una nuova offerta intrigante ai suoi già clienti cercando di consolidare il più possibile la loro fiducia. Andiamo a scoprirne di più.

L’offerta in questione come da titolo è Special Minuti 30GB che, dal 26 luglio 2018, viene proposta incredibilmente a clienti determinati del gestore al prezzo irrisorio di 6 euro mensili. Questa, ricordiamo offre il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 30GB di Internet in 4G – hotspot compreso.

Davvero ottima la promozione di Vodafone che tuttavia ha un piccolo problema. Infatti, Special Minuti 30GB sarà disponibile con il prezzo di soli 6 euro al mese e le specifiche riportate fino alla data del 3 agosto 2018, successivamente i minuti passeranno da 1000 a illimitati. Per quanto concerne il costo, invece, salirà a 8 euro dal primo rinnovo dopo il 3 settembre.

Dunque, in poche parole, da settembre in poi, l’offerta di Vodafone fatta appositamente per i già clienti comprenderà:

  • Chiamate illimitate;
  • 30GB di Internet in 4G a 8 euro al mese, il quale risulta comunque essere anche in questo caso una promozione abbastanza conveniente.

Non è previsto alcun costo aggiuntivo oltre il canone mensile ed eventualmente si potrà scegliere di disabilitare la promozione all’aumentare del costo in qualunque momento.

Voi personalmente cosa ne dite di questa iniziativa da parte di Vodafone per riuscire a trattenere più clienti possibili con se’? Il box dei commenti presente qui sotto vi attende numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here