Salvo imprevisti, a partire dall'imminente mese di ottobre dovrebbe ufficialmente tornare disponibile l'interessante offerta Vodafone Junior molto più intrigante rispetto alla versione precedente che è riuscita comunque ad ottenere riscontri più che positivi. Rammentiamo che siamo davanti ad una promozione dedicata esclusivamente ai clienti con età compresa tra gli 8 e i 15 anni e salvo proroghe sarà attivabile fino alla fine di ottobre.
Al prezzo di soli 9 euro, che saranno immediatamente detratti dal credito residuo, Vodafone Junior mette a disposizione 100 minuti di telefonate verso tutti, 50 messaggi e per concludere in bellezza 4G di navigazione Internet alla velocità del 4G, invece dei 500MB della precedente versione. Saranno tra l'altro incluse telefonate illimitate verso due numeri Vodafone a vostro piacimento.
Una volta che il traffico Internet termina la navigazione verrà istantaneamente bloccata. Nella promozione tra l'altro è compresa anche la protezione Bambino di Rete Sicura, che permetterà ai bimbi di navigare online senza alcun pericolo.
In conclusione, la promozione, attivabile in tutti i negozi Vodafone dai minori con età tra i 9 e 15 anni e ovviamente in presenza di un genitore, prevede un prezzo di abilitazione di circa 20 euro per i già clienti e soli 3 euro al posto di 15 per i nuovi clienti. Che aspettate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…