Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday torna con un nuovo regalo da non perdere! Ecco di cosa si tratta

Ancora una volta al centro dell’attenzione troviamo Vodafone Happy Friday. Il popolare programma di raccolta punti ogni fine settimana mette a disposizione dei clienti appartenenti al gestore rosso opportunità di risparmio, che questa settimana vanno a concretizzarsi con un interessantissimo sconto.

Una volta che sarete riusciti a disegnare nel miglior modo possibile il sorriso nell’app MyVodafone riceverete quindi uno sconto di ben 10 euro, valido per un acquisto minimo di 40 euro, da usufruire presso OVS. Potete scegliere voi stesso se ricevere un buono sconto da usare solamente su Internet o in un negozio fisico della propria città.

Dovrete decidere immediatamente e la scelta non potrà essere cambiata per nessuna ragione al mondo. Il buono sconto tra l’altro potrà essere inserito al momento dell’acquisto online o mostrato direttamente alla cassa al momento del pagamento. In ogni caso avrete a disposizione diverso tempo, fino al 5 novembre, per poter utilizzare lo sconto in questione, dunque se siete realmente interessati non perdete altro tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here