Nelle scorse ore, spiazzando praticamente tutti, l'importante operatore italiano Vodafone ha ufficialmente lanciato Vodafone Bot, non altro che un super sistema di intelligenza artificiale che garantisce risposte istantanee via chat in live a qualunque domanda fatta dai consumatori, trasferendo di conseguenza la telefonata direttamente al gestore a seconda della gravità del problema.
Vodafone Bot, ufficialmente disponibile sulla pagine Vodafone.it presente su Facebook, sia in modalità mobile che desktop tramite chat privata, o l'app Messenger, analizza nel dettaglio per poi interpretare le frasi alla perfezione e qualunque domanda posta dai consumatori grazie a un motore semantico che ha dell'incredibile considerando che è idoneo a riconoscere in men che si dica differenti lingue in modo da suggerire la risposta più adatta possibile. Un qualcosa di fantascientifico.
Vodafone Bot sa fare tutto e di più, iniziando dal recupero del codice PUK del proprio smartphone, fino ad arrivare a rispondere a quasi tutte le domande che le vengono poste.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…