Vodafone non intende bloccarsi e dopo aver cercato di trattenere i suoi attuali clienti con la promozione Special Minuti 30GB a soli 6 euro mensili, adesso il gestore di telefonia mobile italiano torna all'attacco per riappropriarsi anche di quelli già persi. Da ieri 7 agosto 2018 fino al 13 agosto salvo proroghe, l'operatore rosso terrà una nuova campagna promozionale Torna in Vodafone con lo scopo principale di far tornare con se' i suoi ex clienti.
La promozione, proposta tramite la ricezione di un messaggio, è una variante particolare dell'offerta Special Minuti 30GB che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30GB di Internet in 4G, il tutto a soli 8 euro al mese.
Ora come ora, l'SMS che invita a ritornare in Vodafone è stato ricevuto sopratutto dai clienti che hanno deciso di effettuare la portabilità del proprio numero verso ho. mobile e TIM, ma questo non vuol dire assolutamente che lo possano ricevere anche clienti appartenenti ad altri gestori. Andiamo a vedere insieme il testo del messaggio:
"Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/08/2018. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta".
Se si deciderà di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono, si dovranno versare gli 8 euro relativi al primo mese, il prezzo di attivazione ammonta a 6 euro e quella della nuova carta SIM varia fra i 5 euro e 10 euro in base al traffico residuo.
Quanti di voi hanno ricevuto l'SMS di Vodafone e sono veramente intenzionati a tornare con il gestore grazie a questa variante di Special Minuti 30GB? A voi la parola. Il box dei commenti presente qui sotto vi attende.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…