Vodafone Special Minuti 30 GB

Vodafone le tenta tutte: Special Minuti 30GB con telefonate illimitate al costo di 8 euro, ecco chi ne può usufruire

Vodafone non intende bloccarsi e dopo aver cercato di trattenere i suoi attuali clienti con la promozione Special Minuti 30GB a soli 6 euro mensili, adesso il gestore di telefonia mobile italiano torna all’attacco per riappropriarsi anche di quelli già persi. Da ieri 7 agosto 2018 fino al 13 agosto salvo proroghe, l’operatore rosso terrà una nuova campagna promozionale Torna in Vodafone con lo scopo principale di far tornare con se’ i suoi ex clienti.

La promozione, proposta tramite la ricezione di un messaggio, è una variante particolare dell’offerta Special Minuti 30GB che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30GB di Internet in 4G, il tutto a soli 8 euro al mese.

Ora come ora, l’SMS che invita a ritornare in Vodafone è stato ricevuto sopratutto dai clienti che hanno deciso di effettuare la portabilità del proprio numero verso ho. mobile e TIM, ma questo non vuol dire assolutamente che lo possano ricevere anche clienti appartenenti ad altri gestori. Andiamo a vedere insieme il testo del messaggio:

“Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/08/2018. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”.

Se si deciderà di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono, si dovranno versare gli 8 euro relativi al primo mese, il prezzo di attivazione ammonta a 6 euro e quella della nuova carta SIM varia fra i 5 euro e 10 euro in base al traffico residuo.

Quanti di voi hanno ricevuto l’SMS di Vodafone e sono veramente intenzionati a tornare con il gestore grazie a questa variante di Special Minuti 30GB? A voi la parola. Il box dei commenti presente qui sotto vi attende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here