Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Vodafone torna all’attacco: 5GB mensili per 6 mesi a qualche già cliente, analizziamo il tutto

Vodafone ha tutta l’intenzione di conquistare più clienti possibili sopratutto dopo l’arrivo in grande stile del nuovo operatore Iliad. Il gestore rosso da qualche ora sta contattando, tramite una campagna di messaggi, qualche cliente selezionato dal reparto commerciale per una promozione molto interessante.

I fortunati utenti selezionati riceveranno un messaggio di testo uguale al seguente:

“Un regalo per te! 5 Giga in 4G al mese gratis per 6 mesi. Poi si disattiva in automatico. Cosa aspetti? Attiva al 42100 entro 02/07“.

Siamo davanti quindi ad una promozione gratuita al 100%, da avvitare obbligatoriamente entro il 2 luglio 2018, che non comporta nessun vincolo. Per 6 mesi gli utenti Vodafone che avranno ricevuto l’SMS e avranno ovviamente attivato l’offerta chiamando il 42100 entro il 2 luglio, potranno usufruire di ben 5GB di Internet in più. Non è previsto nessun vincolo, visto che l’offerta andrà a disattivarsi in automatico dopo l’ultimo rinnovo, senza obbligare l’utente ad effettuare la disattivazione manualmente.

In conclusione, il traffico aggiuntivo andrà logicamente a sommarsi a quello disponibile a grazie a una delle promozioni Vodafone già attive e potrà essere usato anche per navigare in Hotspot.

Cosa ne dite di questa offerta targata Vodafone?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here