Promozione Vodafone

Super offerta Vodafone: 20 GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 15 euro! Ecco tutti i dettagli di questa promozione

Uno dei più importanti operatori di telefonia mobile presenti in Italia, Vodafone, nelle ultime ore ha avuto la brillante idea di pensare ai già clienti e sta proponendo loro, selezionati grazie alla consueta sezione offerte da non perdere, accessibile sia dal sito che dall’app, la succulenta promozione chiamata Vodafone Special 20GB al prezzo di 15 euro mensili.

Fino a questa momento l’offerta in questione era stata sempre proposta a più di 20 euro, ma ora l’operatore rosso la sta offrendo a soli 15 euro. Questo vuol dire che ora come ora rientra nelle offerte più intriganti che ci siano in circolazione, in particolare per chi è già cliente Vodafone.

Per chi eventualmente per un motivo o l’altro se lo fosse scordato, Vodafone Special 20GB, mette a disposizione le seguenti opzioni:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 20GB di navigazione Internet alla velocità del 4GB al prezzo di 15 euro da sborsare con esattezza ogni 28 giorni.

Vodafone, in conclusione, sta proponendo dopo tanto una promozione parecchio intrigante anche ai suoi già clienti, nonostante solo a qualche selezionato. Quanti di voi, che rientrano nelle cerchia dei fortunati clienti selezionati, procederanno all’attivazione della Special 20GB? A voi affidiamo la parola!

1 COMMENTO

  1. Vorrei tornare a Vodafone da TIM ma l’offerta 7 giga non la posso attivare e quelle che mi propongono non sono migliori di quella che ho.. Peccato rimarrò a TIM, mia moglie ed io..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here