L'importante operatore di telefonia mobile italiano Vodafone, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato due promozioni parecchio intriganti che ora andremo a vedere: le Vodafone Vitamine, non altro che offerte a tempo limitato e costi bassissimi, e P8 Lite 2017 di Huawei con rate da solo 1 euro per tutti quanti i clienti.
Le Vodafone Vitamine, per chi non ne avesse mai sentito parlare, sono delle offerte completamente personalizzabili presentate per la primissima volta nel corso del 2016 e riproposte da qualche ora che consentono al consumatore di arricchire a proprio piacimento l'offerta base con aggiunte intriganti a costi molto bassi.
Per poter usufruire delle offerte che vengono proposte nelle Vitamine cosa bisogna fare? Semplice, i metodi sono questi due: inviare un classico messaggio completamente gratis al seguente numero: 421009 con scritto Vitamina e avere un po' di pazienza attendendo un SMS da parte dell'operatore Rosso, in seguito ad una ricarica di qualunque importo, aspettare un SMS con le migliori proposte del momento.
In tutte e due le circostanze potreste ricevere le seguenti offerte:
Abilitando una delle offerte proposte dal gestore mobile Vodafone sarete in automatico partecipi a delle estrazioni di 100 ricariche da 10 euro: in caso di vincita si riceverà sul proprio smartphone un messaggio il giorno seguente all'estrazione. Perché non provare?
Il nuovo dispositivo di Huawei, P8 Lite 2017, molto discusso in queste settimane non ha di certo bisogno di presentazioni e da qualche ora Vodafone ha deciso di renderlo disponibile a rate per tutti quanti i clienti.
Il vincolo ha una durata massima di 30 mesi ma il costo delle rate, dopo il pagamento di una tantum pari a 129,99 euro, prevede il rinnovo a soli 1 euro mensili con inclusi ben 2GB di Internet alla velocità del 4G.
Davvero delle ottime offerte quelle proposte da Vodafone. Quanti sono d'accordo con noi?
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…