L'importante operatore di telefonia mobile italiano Vodafone, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato due promozioni parecchio intriganti che ora andremo a vedere: le Vodafone Vitamine, non altro che offerte a tempo limitato e costi bassissimi, e P8 Lite 2017 di Huawei con rate da solo 1 euro per tutti quanti i clienti.
Le Vodafone Vitamine, per chi non ne avesse mai sentito parlare, sono delle offerte completamente personalizzabili presentate per la primissima volta nel corso del 2016 e riproposte da qualche ora che consentono al consumatore di arricchire a proprio piacimento l'offerta base con aggiunte intriganti a costi molto bassi.
Per poter usufruire delle offerte che vengono proposte nelle Vitamine cosa bisogna fare? Semplice, i metodi sono questi due: inviare un classico messaggio completamente gratis al seguente numero: 421009 con scritto Vitamina e avere un po' di pazienza attendendo un SMS da parte dell'operatore Rosso, in seguito ad una ricarica di qualunque importo, aspettare un SMS con le migliori proposte del momento.
In tutte e due le circostanze potreste ricevere le seguenti offerte:
Abilitando una delle offerte proposte dal gestore mobile Vodafone sarete in automatico partecipi a delle estrazioni di 100 ricariche da 10 euro: in caso di vincita si riceverà sul proprio smartphone un messaggio il giorno seguente all'estrazione. Perché non provare?
Il nuovo dispositivo di Huawei, P8 Lite 2017, molto discusso in queste settimane non ha di certo bisogno di presentazioni e da qualche ora Vodafone ha deciso di renderlo disponibile a rate per tutti quanti i clienti.
Il vincolo ha una durata massima di 30 mesi ma il costo delle rate, dopo il pagamento di una tantum pari a 129,99 euro, prevede il rinnovo a soli 1 euro mensili con inclusi ben 2GB di Internet alla velocità del 4G.
Davvero delle ottime offerte quelle proposte da Vodafone. Quanti sono d'accordo con noi?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…