Promozione Vodafone

Promozione Vodafone: arriva Spring&Win che mette in palio ricariche da 5€ e dieci Vodafone Smart Platinum, ecco tutti i dettagli

L’importante operatore telefonico Vodafone, nelle ultime ore, ha ufficialmente lanciato un nuovo e succulento concorso che prende il nome di Spring&Win. Scopriamo meglio di che cosa si tratta.

Fino alla data del 3 aprile 2017, salvo imprevisti, saranno messe a disposizione ricarica da ben 5 euro ogni giorno, oltre a 10 Vodafone Smart Platinum come premio finale. Non male, che ne dite?

Da sottolineare, tuttavia, che il concorso è riservato solo ed esclusivamente a tutti i clienti ricaricabili che abbiano installato la popolarissima app gratuita MyVodafone, dalla cui sezione “Spring&Win” è fattibile fare un semplice tap sulla dicitura “Copri e mescola le carte” e selezionare una casella: coloro che riescono a trovare due immagini identiche vinceranno una delle 300 ricariche da 5 euro in palio quotidianamente. Le novità non terminano qui, in più, ad ogni tentativo, si avrà diritto a prendere parte in data 30 aprile all’estrazione finale di 10 telefoni Vodafone Smart Platinum.

Per maggiori info sulle modalità di svolgimento di questo nuovo ed interessante concorso del gestore rosso potete dare uno sguardo al regolamento presente a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here