Promozione Vodafone

Offerta Vodafone: se siete fortunati per voi 20GB! Ecco a quali clienti ne possono usufruire

Vi consigliamo vivamente dalla giornata di oggi 10 luglio di dare uno sguardo con una certa costanza a quello che accade dentro la vostra applicazione messaggi: potreste rientrare nella cerchia dei clienti fortunati ad essere stati selezionati dall’operatore italiano Vodafone. A patto tuttavia che viviate in terra Veneta. Qualche cittadino del post potrebbe infatti vedersi recapitare un messaggio nel quale si informa dell’opportunità di abilitare una Special 10GB o addirittura 20GB.

Il messaggio di Vodafone è il seguente:

I clienti del Veneto per noi sono importanti, per questo ti abbiamo riservato XX GB in 4G, 1000 SMS e 1000 minuti verso tutti a soli XX euro ogni 4 settimane. Attiva al 42100 o vai nei negozi Vodafone entro domenica. Cosa aspetti?

I meno fortunati invece avranno modo di ricevere lo stesso un messaggio ma che consentirà di abilitare una Special tra 1GB e 4GB. Da evidenziare e sopratutto da ricordare che una volta ricevuto il messaggio – sicuramente oggi 10 luglio – avrete tempo sei giorni per decidere cosa fare: dopo la data del 16 luglio il tutto sarà terminato!

In conclusione, ora come ora tuttavia non abbiamo info di quanti euro di sconto ogni 28 giorni Vodafone riserverà ai clienti più fortunati, vi faremo sapere appena la notizia verrà resa pubblica. Speriamo che questa offertona estiva oltre ai clienti del Veneto venga ampliata anche per le altre regioni…. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here