Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: ricaricate online e in regalo per voi avrete buoni per le profumerie Limoni e La Gardenia

Davvero eccellente l’ultimissima offerta Vodafone. Effettuando una ricarica online del gestore rosso avrete in regalo degli ottimi buoni sconto da usufruire per le profumerie Limoni e La Gardenia fino a fine febbraio.

Ricaricando il vostro smartphone di almeno 10 euro affidandovi ai canali digitali – sito internet o app MyVodafone – potrete ottenere un buono di 5 euro per acquisti di almeno 20 euro presso le profumerie che abbiamo citato ad inizio articolo, evidenziando tuttavia che il tutto è fattibile solamente nei punti vendita che prendono parte a questa fantastica iniziativa; il coupon verrà inviato entro due giorni via messaggio dopo aver risposto premio all’iniziale sms di conferma.

Altra cosa importante da riportare è che lo sconto non scadrà fino al 31 marzo e sarà accumulabile: in poche parole per chi deciderà di effettuare una doppia ricarica da 10 euro riceverà due buoni dal valore di 5 euro, spendibili in questa circostanza con una spesa minima pari a 40 euro.

Per avere maggiori dettagli e dare uno sguardo al regolamento di questa nuova e allettante offerta Vodafone vi invitiamo a visitare il seguente indirizzo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/ricarica-online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here