Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: ecco nuovamente Shake 1 GB Gratis: 1 GB di Internet in omaggio per i clienti under 30! Pronti ad usufruirne?

Vodafone, uno dei più popolari gestori di telefonia mobile presenti in Italia, nelle ultime ore ha avuto la brillante idea di rilanciare l’interessantissima promozione che prende il nome di Shake 1 GB Gratis, vista già diversi mesi fa, e da in omaggio ben 1GB di traffico Internet alla velocità del 4G a tutti i propri clienti che hanno meno di 30 anni.

Solo ed esclusivamente i clienti del gestore rosso under 30, quindi, possono procedere all’abilitazione di Shake 1GB Gratis e usufruire in maniera del tutto gratuita di 1GB di traffico Internet in 4G da usare entro 14 giorni dal momento dell’abilitazione.

Come si abilita Shake 1GB Gratis? Il tutto è parecchio facile: basta procedere all’apertura dell’app My Vodafone e di conseguenza cliccare sulla voce relativa che appare nel banner visualizzato nella Home oppure nel menu’ laterale di navigazione.

L’abilitazione bisogna sottolineare può avvenire una sola volta e deve essere effettuare entro oggi 26 marzo. Logicamente, non prevede nessunissimo costo ed eventuale rinnovo, per questo si disabiliterà automaticamente passate le due settimane previste.

Usufruirete di Shake 1 GB Gratis? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here