Dopo l'ottima iniziativa messa in atto nello scorso mese di febbraio, che ha visto l'importante gestore di telefonia mobile Vodafone regalare ben 4 ingressi al cinema invece di uno solo, ecco che l'operatore si rimette in gioco regalando 2 ingressi omaggio per quanto concerne i clienti Exclusive. E' parecchio interessante la possibilità di intestare a persone differenti gli ingressi per lo stesso spettacolo, cosi da poter andare al cinema insieme a qualcuno senza pagare neanche un centesimo.
Da evidenziare che questa nuova iniziativa di Vodafone risulta essere valida solo nei cinema che prendono parte alla promozione - l'elenco completo per la vostra città è presente sul sito - da lunedi' alla domenica, dunque incluso il weekend. Tuttavia vanno esclusi gli spettacoli in 3D, Imax, anteprima, proiezioni, eventi, posti VIP e roba del genere.
Le condizioni dell'iniziativa inoltre prevedono anche che l'ingresso:
Per poter fare richiesta del biglietto basta completare alla lettera la semplicissima procedura che consiste nell'inserire la generalità di chi utilizzerà l'ingresso omaggio, oltre a scegliere il cinema più adatto alle proprie esigenze. Una volta fatti i medesimi passaggi per il biglietto numero due, dovrete tassativamente stampare in formato cartaceo i biglietti per poi successivamente mostrarli alla biglietteria insieme ad un documento d'identità.
Sicuramente un'iniziativa piuttosto interessante questa di Vodafone. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito del gestore al seguente indirizzo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Exclusive-Cinema
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…