Offerta Vodafone

Offerta Vodafone: 2 ingressi al cinema a marzo, ecco in cosa consiste questa nuova promozione dell’operatore italiano, analizziamola insieme

Dopo l’ottima iniziativa messa in atto nello scorso mese di febbraio, che ha visto l’importante gestore di telefonia mobile Vodafone regalare ben 4 ingressi al cinema invece di uno solo, ecco che l’operatore si rimette in gioco regalando 2 ingressi omaggio per quanto concerne i clienti Exclusive. E’ parecchio interessante la possibilità di intestare a persone differenti gli ingressi per lo stesso spettacolo, cosi da poter andare al cinema insieme a qualcuno senza pagare neanche un centesimo.

Da evidenziare che questa nuova iniziativa di Vodafone risulta essere valida solo nei cinema che prendono parte alla promozione – l’elenco completo per la vostra città è presente sul sito – da lunedi’ alla domenica, dunque incluso il weekend. Tuttavia vanno esclusi gli spettacoli in 3D, Imax, anteprima, proiezioni, eventi, posti VIP e roba del genere.

Le condizioni dell’iniziativa inoltre prevedono anche che l’ingresso:

  • Non copra il prezzo di un’eventuale prenotazione dello spettacolo;
  • Non può essere ne rimborsato ne sostituito in caso di smarrimento o furto;
  • Non è assolutamente cumulabile con altre promozioni;
  • Non si può vendere ne riprodurre.

Per poter fare richiesta del biglietto basta completare alla lettera la semplicissima procedura che consiste nell’inserire la generalità di chi utilizzerà l’ingresso omaggio, oltre a scegliere il cinema più adatto alle proprie esigenze. Una volta fatti i medesimi passaggi per il biglietto numero due, dovrete tassativamente stampare in formato cartaceo i biglietti per poi successivamente mostrarli alla biglietteria insieme ad un documento d’identità.

Sicuramente un’iniziativa piuttosto interessante questa di Vodafone. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito del gestore al seguente indirizzo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Exclusive-Cinema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here