Promozione Vodafone

Vodafone a qualche ex-cliente ha riproposto una sua vecchia promozione! Scopriamo insieme di quale si tratta e cosa offre

Nelle ultime ore, inaspettatamente, il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha ufficialmente iniziato a riproporre ad alcuni ex-clienti una sua offerta davvero intrigante.

Entrando nello specifico, gli sta offrendo, tramite contatto via SMS da parte del reparto commerciale, l‘offerta Special 7GB al costo di soli 10 euro, che risulta essere interessantissima se si prende in considerazione ciò che offre.

Per chi non la conoscesse, Special 7GB di Vodafone, offre le seguenti caratteristiche:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 7GB di navigazione Internet alla velocità del 4G a un prezzo di 10 o 7 euro – 10 in questa circostanza -.

L’attivazione della promozione è consentita dunque ai soli ex-clienti che vengono selezionati dal reparto commerciale dell’operatore italiano, che richiede, logicamente, il passaggio a Vodafone tramite la classica portabilità del numero.

E’ richiesto inoltre un prezzo di attivazione che si aggira sui soli 5 euro. Quanti di voi in queste ore hanno ricevuto un messaggio dal reparto commerciale di Vodafone e stanno valutando di accettare l’offerta e abilitare Special 7GB? A voi affidiamo la parola.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here