My Vodafone

Su Android My Vodafone si aggiorna con una grafica rinnovata: ecco tutti i dettagli

Da qualche ora Vodafone ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un importante aggiornamento  per quanto riguarda la sua ottima applicazione My Vodafone, relativa ai terminali con a bordo il sistema operativo Android, che va a cosi a rinnovare in maniera importante la grafica rendendola molto più semplice da capire e piacevole alla vista. Andiamo a scoprirne di più.

L’ultima versione è la 10.0.0 e porta con se un aspetto senz’altro più pulito con un’interfaccia semi trasparente, icone di gran lunga posizionate meglio e un menu’ generale riorganizzato completamente. Già all’apertura si può fin da subito notare una homepage con in primissimo piano il numero di telefono associato, il saldo disponibile e i contatori delle soglie legate al piano tariffario. Presenti tra le altre cose anche i pulsanti fisici per ricaricare la carta SIM, scoprire ogni promozione riservata al proprio contatto e chiedere supporto tecnico tramite TOBi.

Il menu’, apribile tappando semplicemente sull’icona posta nella parte superiore dell’app My Vodafone, vanta nuovi tasti come Account e preferenze e accedi. Lo storico dei costi e del traffico effettuato sono stati spostati dentro l’area chiamata Spesa e traffico, un posizionamento sicuramente più corretto, rispetto al precedente.

Purtroppo, ora come ora nessuna novità per quanto concerne l’app per terminali iOS, ancora ferma alla versione numero 9.9.1. Appena avremo info in merito le riporteremo immediatamente. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here