Tre PLAY Digital 6

Arriva la nuova offerta Tre Play Digital 6: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo della promozione

Una nuova promozione appartenente a Tre Italia è stata ufficialmente lanciata nelle ultime ore e al momento non siamo a conoscenza di quanto tempo resterà sul mercato. Il gestore fresco di fusione con Wind cerca di attirare più clienti possibili con l’ottima promozione Play Digital 6 che per soli 6 euro mensili offre il seguente ed interessantissimo pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 6GB di Internet alla velocità del 3G.

Salvo cambiamenti in corso, soglie e addebiti sono settimanali, mentre il 4G è un’opzione da 1 euro in più mensili. Tuttavia Tre lo omaggia fino alla data del 30 giugno a tutti coloro che decideranno di attivare l’offerta entro il 18 febbraio 2018.

Attivare Play Digital 6 è facile. La prima soluzione prevede lo svolgimento online dell’iter: basta recarsi a questo link. Tre vi ripagherà azzerando ogni costo di attivazione – 9 euro – da corrispondere invece nel caso in cui preferiste rivolgervi ad uno dei centri Tre dislocati sul territorio. Se decidete di affidarvi a quest’ultima opzione sappiate che bisognerà tassativamente prima fare un salto allo stesso indirizzo riportato poco sopra per prelevare il coupon da presentare in negozio. Se invece volete fare più velocemente e procedere autonomamente online Tre, come già evidenziato, vi abbuonerà il costo di attivazione. All’adesione, in pratica, dovrete sborsare la cifra di 20 euro che andrà di conseguenza a costituire integralmente credito residuo.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta PLAY Digital 6?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here