Promozione TIM

Top Go disponibile con moltissimi GB e chiamate a go go, ecco tutti i dettagli

Top Go di TIM – chiamata anche con il nome di Top Go +27GB – è la nuovissima promozione che il gestore italiano mette a disposizione con l’obiettivo principale di conquistare più clienti possibile prelevandoli direttamente da Wind.

Gli attuali clienti che possiedono una scheda Wind che prenderanno la decisione di sottoscrivere la promozione Top Go effettuando come al solito la portabilità del proprio numero potranno beneficiare del seguente ed interessante pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che di rete fissa;
  • 30 Giga alla velocità del 4G.

Da sottolineare tra le altre cose che coloro che beneficeranno del programma Passa a Tim optando per tale offerta è previsto il pagamento di un canone del valore di 10 euro ogni 4 settimane – dal 5 marzo si salirà a 10.86 euro mensili . Da non dimenticare anche la spesa di attivazione di 12 euro – 32 euro nel caso in cui la scheda SIM venisse disabilitate prima dei successi 2 anni -.

L’offerta per ora si può attivare solo ed esclusivamente nei centri TIM. Quanti di voi prenderanno in seria considerazione la nuova promozione Top Go + 27GB? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here