Promozione TIM

Promozione TIM in vista di Natale: due ingressi al cinema al prezzo di uno! Ecco tutti i dettagli

Il popolare gestore di telefonia mobile italiano Tim in vista di Natale per i suoi tantissimi clienti ha pensato in grande: oltre a ricevere ben 1GB gratis di Internet alla velocità del 4G e chiamate illimitate, i clienti mobili TIM potranno ottenere un voucher Cinema 2×1 per andare al cinema in due pagando solamente un biglietto.

Entrando nel vivo dell’articolo, per ottenere questo sensazionale regalo basta richiedere il voucher su TIM Cinema. Bisogna selezionare la data desiderata, il cinema – oltre i 900 nel nostro paese, riportare correttamente i dati personali e successivamente procedere alla stampa del voucher da presentare al momento dell’acquisto dei biglietti.

Coloro che come gestore hanno TIM possono richiedere il buono già da qualche giorno, ma questo si potrà utilizzare solo ed esclusivamente durante il seguente periodo di tempo: 19-23 dicembre.

In conclusione, per richiedere il voucher di questo interessatissimo regalo proposto da TIM e ottenere tutte le informazioni in merito, vi consigliamo vivamente di andare sul sito ufficiale di TIM Cinema al seguente indirizzo: .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here