Eccellenti notizie per tutti coloro che possiedono una scheda SIM appartenente al gestore di telefonia mobile italiano TIM, in particolare per tutti quegli utenti che si affidano regolarmente all'ottimo servizio TIMmusic, che in queste ora sta ricevendo un'offerta allettante da parte dell'operatore.
Entrando nello specifico, tramite un normale messaggio infatti sta arrivano una offerta interessantissima che consente di ricevere in maniera del tutto gratuita ben 1GB di traffico Internet alla velocità del 4G da poter usufruire entro un mese.
Come spesso e volentieri succede in queste circostanze non c'è la presenza di alcun vincolo per poter fare accesso alla promozione che si disabiliterà in automatico alla conclusione delle quattro settimane, senza che dobbiate rammentarvi voi stesso di disabilitarla. Chi è realmente interessato, per poter abilitare la strepitosa promozione di TIM dovrà solo ed esclusivamente rispondere SI all'SMS ricevuto e controllare successivamente l'avvenuta abilitazione tramite l'applicazione MyTim.
Dando uno sguardo tramite l'app del gestore italiano troverete una nuova offerta che prende il seguente nome: Internet 1 mese gratis. Rammentiamo tra l'altro che il traffico non consumato entro 28 giorni si perderà e alla scadenza l'utente si vedrà recapitare un messaggio con una proposta nuova per navigare che potrà essere sia rifiuta che logicamente attivata.
Quanti di voi rientrato nella cerchia dei fortunati ad aver ricevuto l'SMS da parte di TIM? A voi affidiamo la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…