Promozione TIM giugno 2020

Offerte shock TIM rilasciate da non perdere, ecco chi ne può usufruire! Analizziamo il tutto

Nelle ultime ore, sorprendendo tutti quanti, l’importante operatore di telefonia mobile TIM ha ufficialmente preso la decisione di presentare due nuove ed intriganti novità riservate solo ed esclusivamente agli utenti stranieri rigorosamente in possesso dunque di codice fiscale straniero.

Le nuove offerte di cui vi stiamo parlando si potranno abilitare a partire dal 3 aprile 2017 ma non potranno per nessuna ragione al mondo essere abilitate da coloro che risiedono in Italia.

La primissima offerta di TIM prende il nome di TIM International 1000 Super che a soli 9.99 euro mensili offre le seguenti caratteristiche:

  • 1000 minuti di telefonate, di cui 300 verso l’estero;
  • 10GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Molto allettante anche l’altra offerta chiamata TIM International 30 GB che, al prezzo sempre di 9.99 euro mensili, offre la bellezza di 15GB di traffico internet in 4G, da usufruire ogni giorno e altri 15GB che possono essere usati solo da mezzanotte alle 8 del mattino. Eccezionale, vero?

Le offerte in questione proposte da TIM si possono abilitare solo su Internet oppure recandosi direttamente in un qualunque centro TIM della propria città. Che aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here