Offerta TIM

Promozione TIM da non lasciarsi sfuggire: 500 messaggi in omaggio per un mese! Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM sta offrendo l’interessantissima opzione 500 SMS che consente a tutti i clienti del gestore stesso di arricchire ancora di più l’offerta con ulteriori 500 messaggi al mese al prezzo irrisorio di 3 euro; ma allora perché abbiamo riportato la parola omaggio nel titolo? Facile, perché se deciderete di attivare questa opzione affidandovi a qualunque centro TIM della vostra città, il gestore vi regalerà il primo mese, in pratica i primi 500 messaggi.

Da sottolineare che l’opzione per chi è realmente interessato la può attivare senza alcun costo di attivazione e, fino alla data del 28 ottobre 2017, attivandolo in un qualunque centro TIM sarà fattibile usufruire delle prime 4 settimane in maniera gratuita.

L’opzione 500 SMS si rinnova in automatico ogni 28 giorni – 4 settimane – al prezzo di 3 euro mensili, somma che va ad aggiungersi a quella giù prevista dalle altre offerte che avete attive sul vostro numero; è fattibile tuttavia prenotare la disabilitazione del rinnovo automatico dell’opzione procedendo ad una semplice chiamata al numero 409161 o tramite l’apposita area clienti MyTim del sito dell’operatore.

A questo indirizzo potete trovare maggiori info sull’opzione 500 SMS di TIM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here