Offerta TIM

Offerta TIM: 3 Giga di Internet in 4G a soli 2,99 euro! Scopriamo insieme questa nuova promozione del gestore mobile italiano

TIM, uno degli operatore di telefonia mobile più importanti nel nostro paese, in vista dell’attesissima festa del Papà, ha preso la decisione di proporre a tutti quanti i suoi clienti, attuali e nuovi, la possibilità di abilitare un’offerta succulenta che prevede ben 3GB per TE entro un arco di tempo che è iniziato dalla giornata di ieri 14 marzo 2017 con scadenza – salvo imprevisti – fissata per il 20 marzo 2017.

Entrando nello specifico, siamo davanti ad una promozione che mette a disposizione dei clienti la bellezza di 3GB di Internet alla velocità del 4G, ad un costo di soli 2.99 euro mensili. Non male,  vero?

Il blocco della promozione può avvenire solamente in due circostanze, le seguenti:

  • Ad esaurimento dei GB a disposizione;
  • Alla conclusione del mese.

Verificatasi una delle condizioni riportate poco sopra sarà messa a disposizione una valida alternativa, ovvero: 2GB di navigazione WEB in 4GB al prezzo di 6 euro mensili.

Per avere maggiori dettagli su questa nuova ed intrigante promozione offerta da TIM vi invitiamo a recarvi nel centro TIM più vicino a voi, oppure visitare il sito ufficiale dell’operatore, o eventualmente dare uno sguardo all’app – nella sezione Offerta per TE – o contattare il servizio clienti.

Cosa ne pensate di questa mini offerta di TIM?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here