Offerta TIM

Offerta TIM: 3 GB e minuti illimitati a 10 Euro per qualche cliente Vodafone, analizziamo insieme questa promozione

TIM, importante gestore di telefonia mobile con sede situata sul territorio italiano, continua a sfornare offerte allettanti che hanno lo scopo di riuscire ad attirare più clienti possibili.

Aspettando con trepidazione Kena Mobile, l’operatore italiano prosegue a proporre winback e offerte allettanti e questa volta da qualche ora ha preso la decisione di rubare qualche cliente al suo diretto concorrente Vodafone.

Qualche cliente appartenente al gestore rosso, infatti, nelle ultime ore si sono visiti recapitare un classico messaggio con cui TIM propone loro ben 3GB di Internet alla velocità del 4G e chiamate illimitate verso tutti ad un prezzo di soli 10 euro ogni 28 giorni, a patto che si effettui – come di consueto – la portabilità del numero.

Chi ricevere il messaggio può regalare la medesima offerta ai propri amici Vodafone e devono tassativamente procedere alla portabilità del proprio numero in TIM entro e non più avanti del 14 marzo. Quanti di voi hanno ricevuto il messaggio e ci stanno seriamente pensando? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here