Dalla giornata di ieri 17 marzo 2017, è ufficialmente possibile procedere all'acquisto del nuovo top di gamma P10 di casa Huawei anche con il popolare gestore di telefonia mobile TIM, che include nel costo qualche vantaggio da non lasciarsi sfuggire non disponibile se si compra il dispositivo in un altro negozio.
L'operatore italiano mette a disposizione il P10 del brand cinese, nelle classiche colorazioni bianco e nero, al costo di ben 679.99 euro con inclusi nel prezzo una scheda SIM con credito di 5 euro, 60GB di traffico internet alla velocità del 4G da consumare entro un mese e Huawei Vip Service, servizio che offre la bellezza di 3 anni di garanzia commerciale, 3 mesi di sostituzione del display o riparazione 3 mesi di sostituzione del prodotto. Fantastico, vero?
Come se tutto questo non bastasse, TIM per fare le cose in grande ha rivelato anche che coloro che procederanno all'acquisto di un P10 targato Huawei entro la data del 28 marzo 2017 avranno la possibilità di usufruire di un voucher Ticketone di ben 100 euro, che potrà essere acquistato per acquistare biglietti per eventi dedicati allo sport, culturali e musicali disponibili sul sito ufficiale di TicketOne.
Coloro che sono interessati ad acquistare il P10 affidandosi all'operatore telefonico TIM, quindi, devono virare la propria attenzione a questo indirizzo: https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/huawei-p10.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…