Huawei

Huawei P10 disponibile anche sull’e-shop di TIM, con vantaggi esclusivi – affrettatevi! Ecco tutti i dettagli

Dalla giornata di ieri 17 marzo 2017, è ufficialmente possibile procedere all’acquisto del nuovo top di gamma P10 di casa Huawei anche con il popolare gestore di telefonia mobile TIM, che include nel costo qualche vantaggio da non lasciarsi sfuggire non disponibile se si compra il dispositivo in un altro negozio.

L’operatore italiano mette a disposizione il P10 del brand cinese, nelle classiche colorazioni bianco e nero, al costo di ben 679.99 euro con inclusi nel prezzo una scheda SIM con credito di 5 euro, 60GB di traffico internet alla velocità del 4G da consumare entro un mese e Huawei Vip Service, servizio che offre la bellezza di 3 anni di garanzia commerciale, 3 mesi di sostituzione del display o riparazione 3 mesi di sostituzione del prodotto. Fantastico, vero?

Come se tutto questo non bastasse, TIM per fare le cose in grande ha rivelato anche che coloro che procederanno all’acquisto di un P10 targato Huawei entro la data del 28 marzo 2017 avranno la possibilità di usufruire di un voucher Ticketone di ben 100 euro, che potrà essere acquistato per acquistare biglietti per eventi dedicati allo sport, culturali e musicali disponibili sul sito ufficiale di TicketOne.

Coloro che sono interessati ad acquistare il P10 affidandosi all’operatore telefonico TIM, quindi, devono virare la propria attenzione a questo indirizzo: https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/huawei-p10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here