TIM

30GB e minuti illimitati a 10 euro: ecco la promozione di TIM per i clienti Wind

La tanto discussa Top Go 30GB di TIM, ad oggi conosciuta anche con il nome di Top Go + 27GB Gratis, è la nuovissima super promozione del gestore italiano destinata per il momento ai clienti di Wind che hanno la seria intenzione di passare a TIM tenendo il loro numero di telefono. Andiamo a scoprirne di più.

Come si può facilmente intuire dal nome stesso dell‘offerta proposta da TIM, troviamo minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e la bellezza di 30GB di Internet alla velocità del 4G al prezzo irrisorio di soli 10 euro ogni 28 giorni – dal 5 marzo di 10.86 mensili -.

Tuttavia bisogna evidenziare che per ora Top Go 30GB di TIM la si può attivare solo ed esclusivamente recandosi in qualche negozio di TIM abilitato e solo in qualche zona d’Italia, ecco perché vi invitiamo caldamente a chi è veramente interessato ad attivarla a chiedere info presso i negozi TIM della propria città.

In conclusione, rammentiamo che siamo davanti ad una promozione al momento disponibile solo per i clienti che possiedono una scheda Wind che hanno voglia di portare il proprio numero di telefono in TIM e che, almeno per ora, non è attivabile da clienti di altri gestori.

Quanti di voi sono riusciti ad attivare l’offerta portando il proprio numero in TIM? A voi affidiamo la parola.

1 COMMENTO

  1. Ma noi da anni in tim perché non abbiamo opportunità di tariffe,cn 30giga minuti illimitati a €10? O altre come giga illimitati?
    Che senso ha fare arrivare nuovi clienti se mandate via i vecchi?
    Ve lo dico io in ogni cambio gestore voi furbetti delle linee telefoniche ci guadagnare di brutto,altrimenti i vs clienti Ventennali come me ve li tenevate stretti,io credo sia una truffa cio’ che fate e non so nemmeno se è legale,chissà antitrust se si accorgera’ di questo bel giochino,altrimenti non si spiega xchè chi viene da altro operatore può usufruire e chi e’ cliente gold come me no!,ho fatto richiesta xche’ pago troppo,mi avete rifiutato la tariffa e mi e’ stato consigliato di passare ad altro operatore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here