Tre All IN 8

Tre Italia offre tre promozioni allettanti da non lasciarsi sfuggire, ecco quali sono!

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Tre rende disponibili diverse intriganti promozioni per tutti i clienti intenzionati ad entrare nella compagnia telefonica che in questi ultimi mesi è cresciuta tantissimo.

Qui sotto ora riportiamo nel dettaglio ogni singola configurazione, protagonista della nuova interessantissima campagna winback del reparto commerciale di Tre Italia.

  • ALL-IN Master offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 messaggi verso tutte le numerazioni e 30 Giga di traffico web; prezzo di 15 euro mensili;
  • ALL-IN Prime mette a disposizione 1000 minuti per le vostre chiamate, 1000 messaggi verso tutti e 10 Giga di traffico internet; il canone ammonta a 10 euro mensili;
  • ALL-IN Start, invece, permette di beneficiare 500 minuti per chiamare, 500 messaggi verso tutti i numeri e 5GB di dati per navigare online; il costo è pari a 5 euro al mese.

Da rammentare che le tre offerte non prevedono nessun costo di attivazione!

Quanti di voi sono già clienti di Tre Italia e sono stati contattati a riguardo ad una delle promozioni riportate poco sopra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here