Offerta Tre Italia

Uno dei più popolari operatori di telefonia mobile italiana Tre Italia, da qualche ora inaspettatamente sta tentando i nuovi clienti che arrivano da altri gestori – ma anche chi è già cliente – con l’interessante promozione Play Summer, attivabile fino alla data del 10 settembre.

Entrando nello specifico, qui sotto fin da subito andiamo a dare uno sguardo alle intriganti caratteristiche che mette a disposizione l’offerta di Tre Italia:

  • 250 minuti verso tutti i numeri nazionali ogni settimana;
  • 3.75 di navigazione Internet in 4G ogni 7 giorni, che portano fino ad avere a disposizione la bellezza di 1000 minuti e 15GB mensili al prezzo irrisorio di 9 euro.

La nuova promozione di Tre Italia è già attivabile dalla sezione offerte direttamente facendo affidamento all’applicazione Area Clienti Tre oppure chiamando semplicemente il numero 133.

Tre Play Summer prevede tra l’altro il rinnovo automatico ogni settimana del canone previsto, scalando il credito disponibile; per i nuovi clienti il prezzo per attivare l’offerta è di 9 euro – ai quali vanno aggiunti i costi per quanto riguarda la nuova scheda SIM -, mentre per i già clienti Tre offre un prezzo di attivazione di 15 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here