Creami WOW 10 GB, una delle ultimissime offerte lanciate da PosteMobile, pare aver riscontrato un ottimo successo tanto che, il popolare gestore virtuale delle Poste Italiane, ha preso la decisione di rendere per un'altra volta attivabile l'offerta per un breve periodo di tempo.
Per aderire all'offerta tuttavia sarà tassativo procedere all'acquisto di una nuova SIM ricaricabile sul sito del gestore, senza nessun vincolo inerente la portabilità. La SIM verrà spedita all'indirizzo fornito e il pagamento dovrà avvenire a tutti i costi in contanti al momento della consegna.
Rammentiamo per chi non ne fosse a conoscenza che CREAMI WOW 10 offre, a soli 12 euro mensili, le seguenti caratteristiche:
Ogni singolo credito equivale a 1 minuto di chiamate, 1 messaggio o 1MB di traffico Internet, da usufruire a proprio piacimento.
E' bene sottolineare che i crediti non usati nel periodo di riferimento non si potranno assolutamente accumulare nei periodi successivi mentre in caso di esaurimento dei crediti verranno applicate le tariffe di extra soglia, che potete visualizzare in tutta libertà sul sito ufficiale di PosteMobile, utilizzabile anche per procedere all'acquisto della SIM.
Avete tempo da oggi fino al 17 aprile per acquistare una nuova SIM Card con al proprio interno la succulenta offerta CREAMI WOW 10 GB. Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…