Offerta PosteMobile

Offerta PosteMobile: Creami WOW 10 GB attivabile da oggi, ma solo online! Ecco le opzioni che offre

Creami WOW 10 GB, una delle ultimissime offerte lanciate da PosteMobile, pare aver riscontrato un ottimo successo tanto che, il popolare gestore virtuale delle Poste Italiane, ha preso la decisione di rendere per un’altra volta attivabile l’offerta per un breve periodo di tempo.

Per aderire all’offerta tuttavia sarà tassativo procedere all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile sul sito del gestore, senza nessun vincolo inerente la portabilità. La SIM verrà spedita all’indirizzo fornito e il pagamento dovrà avvenire a tutti i costi in contanti al momento della consegna.

Rammentiamo per chi non ne fosse a conoscenza che CREAMI WOW 10 offre, a soli 12 euro mensili, le seguenti caratteristiche:

  • 1000 crediti;
  • 10GB di navigazione Internet.

Ogni singolo credito equivale a 1 minuto di chiamate, 1 messaggio o 1MB di traffico Internet, da usufruire a proprio piacimento.

E’ bene sottolineare che i crediti non usati nel periodo di riferimento non si potranno assolutamente accumulare nei periodi successivi mentre in caso di esaurimento dei crediti verranno applicate le tariffe di extra soglia, che potete visualizzare in tutta libertà sul sito ufficiale di PosteMobile, utilizzabile anche per procedere all’acquisto della SIM.

Avete tempo da oggi fino al 17 aprile per acquistare una nuova SIM Card con al proprio interno la succulenta offerta CREAMI WOW 10 GB. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here