Promozione Kena Mobile

Il tanto discusso gestore di telefonia mobile Kena Mobile propone due interessanti offerte, ecco quali sono e cosa offrono

Il tanto discusso gestore Kena Mobile, per chi non lo sapesse lanciato da TIM nel corso del 2017, ha svelato nelle ultime ore due nuove ed interessanti offerte valide fino a nuova comunicazione, Ora come ora le proposte sono basate su rinnovi ogni 30 giorni ma a partire dal 5 marzo saranno rinnovate ogni mese solare senza nessun cambiamento di costo.

Andiamo quindi a dare immediatamente uno sguardo alle nuove promozioni telefoniche proposte da parte di Kena Mobile, attivabili da tutti, sia con una nuova numerazione sia in portabilità da altri gestori, senza nessuna distinzione.

  • Kena Digital: il pacchetto completo che a soli 10 euro ogni 30 giorni mette a disposizione ben 1.5000 minuti di chiamate verso tutti, 100 messaggi e 12GB di Internet in 3G. Non è previsto nessun costo di attivazione;
  • Kena Free: offerta attivabile solo nei negozi Kena Mobile, diversamente delle altre promozioni, e solo su nuove numerazioni. Al prezzo irrisorio di 6 euro ogni 30 giorni sono disponibili 800 minuti verso tutti, 100 messaggi e 8GB di Internet sempre in 3G, qui il prezzo di attivazione invece ammonta a 9 euro.

Cosa ne pensate di queste due promozioni di Kena Mobile? Potrebbero rientrare nei vostri piani? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here