Kena Digital Limited Edition

Kena lancia una sua nuova offerta, Digital Limited Edition è pronta a conquistarvi! Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, Kena Mobile ha ufficialmente deciso di lanciare una nuova e succulenta promozione per provare a rubare più clienti possibili ad altri gestori: parliamo come da titolo di Kena Digital Limited Edition che mette a disposizione chiamate, messaggi e GB ad un costo allettante. Andiamo a scoprirne di più.

La nuova offerta – operator attack – al momento risulta essere riservata solo ed esclusivamente a coloro che decideranno di effettuare come al solito la portabilità del loro numero dagli operatori Wind, Tre, Fastweb Mobile, PosteMobile e Lycamobile; al prezzo di 5 euro mensili offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 50 messaggi verso tutti
  • 10 GB di Internet alla velocità del 3G

Il prezzo di attivazione della nuova offerta di Kena ammonta a soli 9 euro, il piano base compreso è il seguente: Piano Base Kena – 0,35 euro al minuto, 0,25 euro a SMS e 0,50 Euro ogni 50 MB di traffico -.

Al momento non abbiamo alcuna indicazione ufficiale, ma la promozione dovrebbe essere già attivabile da ieri 13 gennaio, fino al 31 gennaio salvo proroghe. Per maggiori info vi invitiamo a contattare direttamente il gestore o eventualmente per fare prima recarvi in un qualunque centro Kena Point.

Cosa ne pensate di questa promozione di Kena? Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here