Volantino Trony

Volantino Trony: arriva “No Tax Week”, valido dal 27 maggio al 3 giugno! Ecco tutti i prodotti in promozione

Il popolarissimo Trony ha tutta l’intenzione di conquistare più clienti possibili, ed è ufficialmente pronta a rinnovare il proprio vasto ventaglio di offerte svelato il nuovo volantino che prende il nome di No Tax Week, che promette lo sconto dell’IVA su differenti prodotti inerenti il mondo dell’elettronica, tra cui spiccano: PC portatili, smart TV e console.

Il volantino proposto da Trony, già disponibile dalla data del 27 maggio fino al 3 giugno 2017 salvo eventuali proroghe risulta essere disponibile solo nelle seguenti località: Veneto, Liguria, Puglia, Lombardia, Basilicata, Campania e Piemonte, e propone offerte succulente anche su smartphone caratterizzati dalla piattaforma operativa Android, per i quali è previsto uno sconto di circa il 18% su una spesa minima di 400 euro. Verissimo che i device scontati sono molto pochi, ma qui sotto vi segnaliamo ugualmente quelle che a nostro modo di vedere sono le occasioni migliori da non lasciarsi sfuggire:

  • Huawei Shot X a 245,08 euro (su spesa minima di 399 euro)
  • LG K3 a 73,76 euro (su spesa minima di 399 euro)
  • Samsung Galaxy S7 Edge a 597,54 euro

E’ assolutamente evidente che i device con a bordo il robottino verde di Google non hanno – se si prende in considerazione lo street price – offerte imperdibili, ma il volantino di Trony No Tax Week potrebbe comunque essere più che valido – l’occasione giusta – per portare a casa un portatile oppure una TV di ultima generazione. In ogni caso, a questo link potrete dare uno sguardo dettagliato al volantino valido per la vostra regione. Buon acquisto cari lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here