Volantino Expert

Volantino Expert: arriva “Tecno Show” da non perdere assolutamente! Ecco tutti i prodotti in promozione

In vista di queste feste pasquali il popolarissimo Expert ha deciso di presentare un suo nuovo ed intrigante volantino chiamato Tecno Show, che propone uno sconto del ben 40% – rispetto al costo di listino – su tantissimi prodotti inerenti l’elettronica, tra cui spiccano varie televisioni, stampanti di ogni genere, PC portatili e chi più ne ha più ne metta.

Il volantino proposto da Expert, valido dal 20 aprile 2017 fino alla data del 3 maggio – salvo proroghe – e solo in punti vendita del gruppo Domex, offre anche differenti smartphone e tablet caratterizzati dal sistema operativo Android, che si possono acquistare in comode rate da 10 o 20 a tasso zero, ricevendo in regalo anche il buon speaker Bluetooth JBL GO.

Qui sotto potete dare uno sguardo alle occasioni migliori da non lasciarsi sfuggire:

  • Wiko Fever a 159 euro
  • LG K10 2017 a 199 euro
  • Samsung Galaxy S7 Edge a 679 euro
  • Samsung Galaxy J5 (2016) a 179 euro
  • Samsung Galaxy Tab A Wi-Fi LTE a 289 euro
  • Huawei MediaPad T2 10.0 Pro a 249,90 euro

Sia i telefoni e le tavolette digitali con a bordo il robottino verde di Google no hanno – se si prende in considerazione lo street price – prezzi esaltanti, ma il volantino proposto da Expert potrebbe essere la volta buona se si preferisce sborsare qualche euro per acquistare un prodotto su più rate. Potete visionare il volantino cliccando su questo link. Buon acquisto lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here