Seguendo pari passo la concorrenza, anche il popolarissimo Euronics ha rinnovato da qualche ora le proprie offerte e per il nuovo mese di luglio ha lanciato ufficialmente il volantino che prende il nome di Superasaldi, che permette di pagare, sull'acquisto di qualunque prodotto inerente il mondo dell'elettronica, il meno caro alla metà del costo, affidandosi dunque ad uno sconto del ben 50%.
Il volantino proposto da Euronics, valido da ieri 6 luglio con scadenza fissata per il 19, cambia da regione a regione: per esempio, il volantino risulta essere valido per tutti i negozi del gruppo Tufano Cafarelli. Intriganti offerte sono presenti anche su diversi smartphone Android, per i quali volendo sarà fattibile fare affidamento ad un finanziamento fino a 20 rate a tasso zero.
E' comunque molto importante evidenziare che, per pagare il prodotto che costa meno, l'altro da acquistare deve come minimo vantare un costo più alto di 549 euro. Se volete dare uno sguardo al volantino presente nella vostra città, basterà consultare il sito di Euronics da questo link.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…