Il popolarissimo Euronics, per riuscire a conquistare più clienti possibili, nelle ultime ore ha ufficialmente preso la decisione di rinnovare le offerte di fine mese lanciando il nuovo ed intrigante volantino che prende il seguente nome: “Più prendi, meno spendi”, che propone uno sconto istantaneo fino al prezzo di 500 euro su moltissimi prodotti di elettronica, tra cui non mancano le consuete televisioni, PC portatili e fotocamere.
Il volantino proposto da Euronics, valido fino alla data del 12 aprile 2017 salvo proroghe, cambia in base alla regione, ma ci sono offerte succulente anche in tutti i negozi della catena. Tuttavia è importante sottolineare che lo sconto promesso è di circa 30 euro su una spesa minima di 300 euro, 100 euro su una spesa di almeno 600 euro, 200 euro su un acquisto da 1.000 euro e per concludere 500 euro su una spesa massima di 2.000 euro.
Per poter dare uno sguardo al volantino della vostra ragione, se volete potete consultare il seguente indirizzo, dove troverete nel dettaglio tutti i prodotti sotto promozione. Nel frattempo segnaliamo le offerte - non particolarmente esaltanti, se si prende in considerazione lo street price - valide per tutti i negozi “Tufano Cafarelli” che riguardano degli smartphone equipaggiati del sistema operativo Android:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…