Vodafone Red Unlimited Smart

Vodafone pur di attirare l’attenzione dei clienti le sta veramente provando tutte. Il gestore rosso da qualche ora ha ufficialmente deciso di ritoccare la sua eccellente promozione di rete fissa Fibra e ADSL Internet Unlimited proponendola online a un costo scontato comprensivo di Vodafone Station, prezzo di attivazione e SIM con 30GB di Internet Mobile al mese. Andiamo a scoprirne di più.

Con l’offerta Internet Unlimited, il popolare operatore rosso mette a disposizione la navigazione fino a 1 Gigabit sulla Giga Network Fibra, tutti i servizi di Vodafone Ready e la Vodafone Station, un abbonamento annuale a PlayStation plus e, novità implementata da poco, una scheda SIM per navigare fuori casa su tablet e chiavette con ben 30GB mensili.

Il costo complessivo del pacchetto ammonta a 27,90 euro mensili – solo via Internet, al posto dei consueti 33,90 euro -, ma non comprende le chiamate mobili e fisse, che risultano a consumo con prezzi che variano da 19 centesimi di scatto alla riposta fino a 0 centesimi al minuto verso i fissi e per concludere 19 centesimi al minuto, sempre con scatto alla riposta di 19, verso i mobili. Inoltre, per avere telefonate senza limiti il prezzo sale ulteriormente di 5 euro al mese.

Infine, prima di salutarci, c’è da evidenziare che la promozione è valida su:

  • Tecnologia fibra FTTH, Misto Fibra/Rame FTTC e ADSL.

Leggi anche: Rimodulazione Vodafone anticipata: +1,98 euro già dal 27 giugno invece che dal 15 luglio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here