Promozioni Trony

Promozione Trony: “Crazy Price” pronto a conquistarvi, sconti folli su parecchi smartphone Android

Trony non intende fermarsi e continua a proporre promozioni allettanti. Nelle ultime ore è ufficialmente arrivata la volta di Crazy Price, nuovissima promozione online che sconta differenti prodotti inerenti all’elettronica del ben 30%.

Entrando nel dettaglio, la nuova promozione proposta da Trony, valida solo ed esclusivamente online fino al 9 marzo 2017, salvo proroghe, propone molti prodotti con sconti incredibili anche su diversi terminali che vantano la piattaforma operativa Android di Google, per i quali il risparmio si differenzia tra il 5% e il 25% sul prezzo ufficiale.

I dispositivi in offerta sono diversi, ma noi qui sotto vi proponiamo quelle che a nostro avviso sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire:

Samsung Galaxy S6 Edge a 479 euro
Samsung Galaxy J7 2016 a 239 euro
Samsung Galaxy J5 2016 a 169 euro
Samsung Galaxy S7 Edge a 619 euro
Huawei P8 Lite 2017 a 229 euro
Huawei P9 Lite a 269 euro
Huawei P8 Lite a 174 euro

Da evidenziare che gli sconti che potete vedere sugli smartphone appena riportati – prendendo in ballo il prezzo di qualche store presente sul web – non possono essere definiti incredibili, ma non è detto che questa promozione possa fare al caso vostro per acquistare un computer, una TV di ultima generazione e altri prodotti simili di elettronica.

A questo indirizzo: potete consultare il catalogo completo! Buon acquisto cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here