Super sconti Trony

Promozione Trony: arriva “Un mare di occasioni”, valide solo online fino al 10 agosto! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Trony da qualche ora ha ufficialmente lanciato una nuova promozione online chiamata Un mare di occasioni che va a scontare fino al 30% tantissimi prodotti inerenti il mondo dell’elettronica.

La nuova e succulenta promozione di Trony, valida solo ed esclusivamente sul web fino alla data del 10 agosto 2017 salvo proroghe, offre anche differenti device sottocosto. Purtroppo va sottolineato che troviamo solo un terminale Android in sconto, ma vi riportiamo comunque l’unica promozione disponibile – tra gli smartphone non Android, troviamo gli ottimi iPhone 7 e 7 Plus di Apple -:

  • LG G6 a 599 euro, invece di 749 euro

Se si prende in considerazione il costo di qualche store online, verissimo che i device in promozione non hanno costi esaltanti, ma questo non vuol dire che la promozione di Trony possa essere la volta buona per acquistare una TV di ultima generazione o PC portatile. A questo indirizzo è presente il catalogo completo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here