Promozione Media World

Promozione Media World: arriva la “Special Selection”, valida anche online fino al 7 maggio! Ecco tutte le offerte

Aspettando con trepidazione il nuovo volantino di questo mese di maggio con offerte succulente, il popolarissimo Media World da qualche ora ha deciso ufficialmente di rilanciare la promozione che prende il nome di Special Selection, che propone – come si può facilmente intuire dallo slogan – tre giorni di offerte da non perdere su diversi prodotti inerenti il mondo dell’elettronica.

La nuova ed intrigante promozione di Media World, valida sia nei vari negozi fisici che sul web fino a domani 7 maggio 2017, salvo proroghe, mette a disposizione qualche piccolo sconto anche su smartphone dotati del sistema operativo Android. Sono comunque veramente pochi i device e i tablet in offerta, ma nonostante ciò qui sotto andiamo a riportare solo per voi le occasioni proposte:

  • Samsung Galaxy A5 (2016), in colorazione Black e Gold, a 239,99 euro
  • ASUS Zenfone GO, in colorazione Black e White, a 119,99 euro
  • Huawei MediaPad T1 7″ a 99,99 euro

Da evidenziare che le offerte proposte da Media World non sono cosi tanto esaltanti, ma ciò non vuol dire assolutamente che non possono esserci prodotti d’elettronica che sareste interessati ad acquistare. Se avete intenzione di consultare il catalogo completo della Special Edition potete farlo al seguente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here